Cassa in oro rosa Cartier Drive de Cartier Swiss Replica Orologi

La cassa in oro rosa Cartier Drive de Cartier Swiss Replica Orologio con niente da dimostrare. È un orologio fiducioso nella sua identità. Pensa a James Dean nell’Eden of Eden. Le curve del profilo sono altrettanto incantevoli. È anche ben proporzionato; a 40 mm per 41 mm, è abbastanza grande da avere presenza senza alcun rischio di goffaggine sui polsi più piccoli. Ma la vera gioia di questo caso è qualcosa che non puoi apprezzare appieno nelle immagini: le sue curve.

Questa sezione è spazzolata per contrastare la finitura prevalentemente levigata del resto dell’orologio. Il risultato è una forma che abbraccia il polso e questo lo rende un orologio molto comodo da indossare. Nel frattempo la corona ottagonale incastonata con lo zaffiro blu sfaccettato del marchio Cartier fornisce un offset angolare a tutte quelle curve, il tocco finale perfetto.

Il caso è la stella dello spettacolo qui. Prima di tutto, trasuda stile con una forma di cuscino che rimane abbastanza convenzionale da evitare di guardare fuori posto pur essendo lontano dal tipico orologio rotondo. E non intendiamo solo quelli che vedi dall’alto.

Cartier Replica Orologi
Cartier Replica Orologi – http://www.replicarolexorologio.com/categorie/cartier/

Il 2016 di SIHH è stato un affare sobrio, la maggior parte delle marche ha giocato un gioco di attesa con il mercato mondiale degli orologi di lusso. Un’eccezione è stata Cartier. Si è distinto per la Cartier Drive de Cartier Swiss Replica Orologio, una collezione maschile dedicata che ha preso lo stile classico di Cartier e lo ha inserito in una nuova custodia a forma di cuscino maschile senza abbastanza testosterone dell’orologio da immersione o cronografo sportivo.

Perfino la data, spesso uno spauracchio per i puristi, è ben fatta, con la sua porzione di quadrante delimitata e i confini dell’apertura che si allineano perfettamente con il III. A proposito di numeri, noterai che questo Drive (e in effetti la maggior parte degli orologi con numeri romani) utilizza un IIII invece di un Cartier Drive de Replica Cartier Orologio. Fatto divertente: questo è noto come “quattro orologiaio” ed è semplicemente perché un IIII bilancia meglio l’VIII e crea un quadrante più leggibile. Quindi ora lo sai.

Se il caso è nuovo, il quadrante è puro Cartier Replica Orologio . Dai numeri romani alle mani di spada azzurrata fino alla fine finissima guilloché flambé, non c’è bisogno di leggere il nome sul quadrante per sapere cosa stai guardando. Eppure, nonostante tutta la sua familiarità, c’è molto da fare per attirare l’attenzione. Le tracce alternate di arabescato e numeri / minuti stampati sono un tocco delicato. E i piccoli secondi, con la sua finitura guilloché concentrica, aggiungono equilibrio al quadrante.