la orologi replica di alta qualità tag heuer carrera skipper in edizione limitata

Non c’è dubbio che non ti sorprenda sapere che amiamo i cronografi vintage. Da tutti i periodi del design del cronografo pensiamo che gli anni Sessanta fossero particolarmente ricchi, con una vasta gamma di orologi con quadranti colorati, persino in grassetto che mantengono allo stesso tempo le eleganti proporzioni della cassa dei decenni precedenti. In questo spirito, oggi siamo orgogliosi di annunciare che stiamo introducendo un revival di uno dei nostri cronografi preferiti di tutti i tempi – in collaborazione con la replica TAG Heuer.

A causa degli sforzi di ricerca della comunità di collezionisti di Heuer, c’è un’enorme quantità che conosciamo della falsa Heuer Carrera, e qui a HODINKEE abbiamo dato il nostro contributo, incluso uno sguardo approfondito sulle origini della primissima Carrera. Mentre questi primi esempi furono lanciati nel 1963, vi fu un esempio particolarmente speciale che fu progettato e introdotto esattamente 50 anni fa.

TAG Heuer Carrera replica
TAG Heuer Carrera replica http://www.replicarolexorologio.com/categorie/tag-heuer/

L’America’s Cup fu vinta da uno yacht notevole nel 1967, l’Intrepid rivoluzionario. Heuer ha deciso di celebrare l’occasione creando il modello Heuer Carrera Skipper, ora considerato uno degli Heuers vintage più collezionabili al mondo. Progettato nel 1967 e lanciato nel 1968, lo Schipper rimase in produzione con Heuer nei successivi 10 anni. Con una gamma di cose diverse da Carrera o Autavia, ma sempre l’eccellente leggibilità e durata necessarie per un timer di regata.

Per dire che l’originale orologio replica Carrera Skipper è raro, per usare un eufemismo, un eufemismo – ne sono state pensate meno di 20 e ne esistono ancora oggi una dozzina, in condizioni diverse. L’orologio è stato così dirompente che fino a quando la sua esistenza non è stata ufficialmente confermata nel 2008, i collezionisti e gli eruditi Heuer hanno discusso con entusiasmo se l’orologio sia mai esistito.

Lo skipper originale è un replica orologi svizzeri che raramente vedi. È un orologio che non dimenticherete facilmente, grazie al costoso uso del colore: verde chiaro, blu scuro e arancione brillante sono tutti presenti. Questi colori non sono stati scelti solo perché colpivano; La tavolozza dei colori è in realtà presa dalla combinazione di colori di Intrepid, come abbiamo scoperto quando abbiamo fotografato il capitano originale e la nuova edizione limitata insieme sul ponte di questo yacht rivoluzionario.