Orologi Replica Panerai Luminor Submersible 1950 BMG-TECH 3-giorni automatico PAM 692

Può essere il raro nidificatore di orologi replica che sarà in grado di apprezzare appieno perché Panerai ha deciso che era una buona idea notare “BMG-TECH” sul quadrante di un Luminor Submersible come un modo di raccontarti dei materiali del caso. Panerai stessi si riferiscono al valore del PAM 692 come una “innovazione invisibile”. In un certo senso è una cosa buona quando si tratta di appello di vetro metallico sfuso. Ciò che è nascosto nel Panamé Luminor Submersible 1950 BMG-TECH 3-giorni automatico PAM 692 è un suggerimento su quali materiali futuri saranno sempre più utilizzati negli orologi.

Orologi Replica Panerai Luminor 692
Orologi Replica Panerai Luminor 692 – http://www.replicarolexorologio.com/

La popolarità della ceramica, per esempio, dimostra una vera necessità per gli orologiai di andare oltre i metalli tradizionali. La decisione di lavorare con materiali non metallici non è solo di essere alla moda e alla moda, ma è spesso legata al valore reale per il consumatore. Mentre siamo sul tema della ceramica, infatti è stato un materiale che ti ha permesso di avere un caso in bianco permanente. Ha inoltre consentito elevati livelli di resistenza ai graffi e resistenza a vari prodotti chimici.

Panerai replica ama sperimentare regolarmente nuovi materiali di caso – per cui il fatto che avrebbero preso un prodotto e lo rendono fuori dal vetro metallico sfuso non è particolarmente novella. Detto questo, se BMG-TECH si dimostra economicamente efficace per produrre e diffondere con i clienti, credo che abbia grande potenziale. In breve, il vetro metallico di massa è una lega metallica con una struttura amorfa contro una struttura cristallina. Ciò consente meno imperfezioni superficiali nel materiale di base, che si traduce in una serie di vantaggi per il consumatore.

Rispetto all’acciaio inossidabile tradizionale, il vetro metallico di massa è 2-3 volte più forte e più resistente ai graffi, più leggero in peso, più rigido in termini di rigidità e anche più resistente alla corrosione. Penso che l’appello alle marche come replica orologi Panerai (oltre a voler portare un nuovo valore ai propri consumatori) è avere materiali che permettano loro di produrre prodotti migliori più facilmente. Non sono un esperto, ma la mia comprensione è che una lega come il vetro metallico sfuso può essere lavorata per sembrare attraente in meno passi o semplici passi dato le minore imperfezioni del materiale. Se ciò è vero, gli orologi lo preferiscono perché consentiranno loro di rendere più facilmente i casi di lucidatura ideale e se hanno bisogno di assistenza, possono essere lucidati più facilmente. Naturalmente, aiuta i consumatori a godere della durata aggiunta aggiunta.