Orologio IWC Aquatimer Replica in gomma nera quadrante bianco IW376801

Per cominciare, la ghiera Black Rubber IWC Aquatimer Replica Orologi è stata aggiornata alla ghiera di un vero subacqueo: un anello unidirezionale che non può essere alterato accidentalmente per leggere i tempi di immersione più brevi. Le informazioni sulla cornice interna sono illuminate (dal riferimento fino a 15 minuti) così come lo sono le lancette e gli indici. Il movimento del cronografo (calibro 79320) è in grado di misurare eventi singoli o aggregati fino a 12 ore di durata. L’orologio ha anche ricevuto un maggior grado di resistenza all’acqua, da 12 bar fino a 30 bar (300 m).

L’orologio IWC Aquatimer Replica è dotato di un elemento interno rotante che evita l’aspetto bolshioso di alcuni orologi subacquei: senza numeri o indici massicci sul metallo della lunetta, questo orologio di lusso riesce a mantenere la sua aria di raffinatezza mentre ancora fornendo informazioni che i subacquei devono sapere.

“Evoluzione” si riferisce a un processo di sviluppo attraverso un cambiamento graduale. La chiave della teoria è l’idea che tali cambiamenti agiscano su ciò che è già presente: quindi non è possibile, ad esempio, passare da un mouse a un pipistrello senza prima sviluppare piccoli lembi di pelle tra le zampe anteriori e posteriori, che vanno avanti diventare ali. Allo stesso modo, non puoi cambiare un Ingenieur o un Big Pilot in un Aquatimer e chiamarlo un’evoluzione. Sarebbe un salto troppo grande.

Orologio in gomma nera IWC Aquatimer
Orologio in gomma nera IWC Aquatimer –http://www.replicarolexorologio.com/categorie/iwc/

Quello che IWC ha fatto con l’IWC Aqauatimer IW376801 è di apportare piccole modifiche alle caratteristiche esistenti di Aquatimer, creando una nuova specie di questo orologi replica di lusso, che è più adatto per l’esistenza nel mondo moderno.

IWC è ossessionato da Charles Darwin. Nella letteratura per l’IWC Aquatimer IW376801, l’azienda si riferisce ripetutamente al naturalista, esploratore e genio a 360 gradi che ha ideato la teoria della selezione naturale. È un tema adatto per questo particolare Aquatimer, che è stato trattato in base a ciò che i reparti di marketing chiamano spesso “un’evoluzione”. Solo che questa volta, il discorso PR è in realtà giustificato.

IW376801 ha un quadrante argentato, che sembra bianco nella maggior parte delle luci. La lunetta zigrinata e la cassa in acciaio inossidabile (44 mm di diametro) sono lucidati. E il cinturino in caucciù nero, perfettamente in linea con il tema sportivo dell’orologio, sembra abbastanza cupo contro il metallo per qualificarlo come un’usura per tutti gli usi. Dal business alla spiaggia, ottiene il lavoro svolto.

In altre parole: si è evoluto, nel vero senso della parola, per diventare un animale completamente acquatico. Ma, come si addice a un IWC replica orologio subacqueo di lusso, anche l’orologio da polso IWC è stato creato per esibirsi in un altro ambiente. Indossalo con una maglietta, e le scelte di colore e la forma più sottile di questo nuovo design sono le uniche.