Orologio Replica TAG Heuer Carrera Heuer-01 43mm per il 2018

Per il 2018, TAG Heuer ha aggiornato gli orologi TAG Heuer Carrera Heuer-01 43mm con quadrante scheletrato e alcune nuove opzioni di colore, che offre una buona opportunità per riflettere brevemente sulle sottigliezze di questo pezzo.
Vedete, a volte, quando i marchi più importanti raccolgono a malapena il coraggio, le risorse, i talenti creativi e / o tutto ciò che serve, è stato comprensibile vedere il debutto di TAG Heuer Carrera Heuer-01 … già due anni fa. Nel frattempo, TAG Heuer ha anche intensificato il suo gioco consegnando le diverse iterazioni della Heuer-01 ai rivenditori – le forniture in luoghi sarebbero state limitate – e ora creano versioni ancora più nuove attorno alle solide basi che questa L’iterazione di TAG Heuer Carrera fornisce.

Orologio Replica TAG Heuer Carrera Heuer
Orologio Replica TAG Heuer Carrera Heuer – http://www.replicarolexorologio.com/

L’ho indossato per un po ‘e ho esaminato a fondo il TAG Heuer Carrera Heuer-01 Chronograph nel 2015, cosa che mi ha affascinato per molte ragioni: il suo grande case da 45mm non è il uno di questi elementi La mania del grande orologio stava esplodendo quando il TAG Heuer Carrera Heuer-01 fu progettato, ma anche se questa potente tendenza potesse gonfiare i miei polsi per meglio accogliere l’Heuer-01 e le sue lunghe bolle “sicuramente Carrera”. Fortunatamente, TAG Heuer replica italia ha capito che c’è chiaramente spazio (e domanda) per una piccola Heuer-01, che ci ha portato bene quello che stiamo cercando qui: il nome replica TAG Heuer Carrera Heuer-01 43mm.

La ghiera è in ceramica opaca e le custodie sono in acciaio spazzolato. La replica TAG Heuer Carrera Heuer-01 da 43 mm è ricoperta da un vetro zaffiro bombato con rivestimento antiriflesso su entrambi i lati e la corona è dotata di un pezzo di gomma avvolto attorno al suo nucleo in acciaio satinato. Ci sono un sacco di cose sul quadrante, ma tutti questi nuovi pezzi hanno ricevuto la data di apertura aggiornata alle 3:30 del mattino dopo l’indignazione (legittima) pubblica sui numeri neri scheletrici illeggibili su uno sfondo scuro su versioni di debutto prototipo.

Se si desidera una migliore leggibilità e un design cronologico più senza tempo (anche se ancora racchiuso in un caso più moderno), probabilmente si andrà a cercare modelli con quadranti solidi. Comunque, voglio vedere Orologi Replica queste nuove versioni di 43mm, perché sento che il quadrante scheletro, più occupato funzionerà davvero bene con questo leggermente più piccolo e, vorrei soffermarmi su, un disegno più proporzionato ( vedere la versione 45mm a sinistra e 43mm a destra – ho cercato di ottenere questa immagine il più fedele possibile).