Replica Orologio Cartier Rotonde Chronograph

Cartier Rotonde Chronograph orologi replica Tempo di polso Cartier presenta alcuni cronografi graziosi nella loro attuale collezione di orologi (molto pochi, in realtà), ma la società non è esattamente nota per essere produttore di orologi cronografo troppo numerosi. Pensate al classico serbatoio o Santos, o ad altre forme di case che aiutano a definire la classica azienda di lusso francese (Swiss Made), i cui prodotti sono così spesso parte di un stile di vita elegante. In realtà, se si pensa alla maggior parte dei classici orologi replica Cartier, indicano solo il tempo. Con questo, recentemente, i modelli cronografi hanno cominciato a trovare il loro modo in più orologi Cartier come questo più recente Cartier Rotonde Chronograph – e includono anche un in-house fatto cronografo meccanico Cartier movimento.

Replica Orologio Cartier Rotonde Chronograph
Replica Orologio Cartier Rotonde Chronograph – http://www.replicarolexorologio.com/

Quel movimento è il cronografo automatico Cartier calibro 1904-CH MC che, credo, ha debuttato nel 2013 quando Cartier replica ha lanciato il Calibro Cronografo (presente qui). Un bel cavallo da lavoro, il 1904-CH MC è un movimento cronografo rinfrescante e moderno, progettato per funzionalità e praticità – con un gradevole livello di decorazione, anche se è un movimento “mass-produced”. Mi piace che il movimento sia visibile attraverso una finestra a cristallo zaffiro sul retro della custodia.

Il 1904-CH MC è costruito da 269 parti e spessore 5,72 mm. Funzionando a 4Hz (28.800 bph), il movimento ha 48 ore di riserva di potere tra due barili e, naturalmente, dispone di avvolgimento automatico. Il cronografo ha una ruota a colonna e misura fino a 12 ore. Questo è il motivo per cui il layout del movimento 1904-CH MC è un po ‘univoco – che anche se è un cronografo bi-compax con solo due subdials, misura comunque fino a 12 ore. Spesso, i cronografi con solo due subdials usano uno per i secondi correnti e un altro per i minuti cronografici (spesso fino a 30 solo). Qui, però, Cartier ha deciso di rimuovere completamente la mano secondaria di corsa e di offrire invece un cronografo di 12 ore. Apprezzo questa decisione perché aggiunge un mondo più utile al replica Cartier Rotonde Chronograph e se vuoi veramente misurare secondi, basta attivare il cronografo.