Rolex Cellini Fase lunare Orologi Replica

Una complicazione della fase lunare, tuttavia – specialmente su un orologio da dress – è una complicazione decisamente emotiva senza troppa praticità contemporanea. Un indicatore di fase lunare è progettato per tracciare il ciclo di circa 29 giorni della luna tra le sue fasi crescente e calante. Con gli smartphone e altre tecnologie meteorologiche e di indicazione dello stato più utili, è raro che qualcuno si affidi a un orologi replica svizzeri meccanico per essere al corrente delle fasi lunari, per non parlare di qualsiasi motivo per cui sia effettivamente necessario conoscere queste informazioni .

Rolex Cellini Orologi Replica
Rolex Cellini Orologi Replicahttp://www.replicarolexorologio.com/

Detto questo, l’indicatore di fase lunare è una bella caratteristica integrata in molti raffinati orologi, e per questo motivo lo vediamo molto nel mondo più di nicchia di orologi di lusso che si pubblicizzano su un’estetica emotivamente guidata. Devo dire che non avrei immaginato che questa complicazione fosse di grande interesse per Rolex, il cui scopo è quello di realizzare orologi di altissima qualità che possano essere venduti in quantità relativamente elevate. Quello che intendo dire è che, a mio parere, il Rolex Cellini imitazioni orologi è il primo orologio da abito Rolex decisamente di nicchia che abbia mai visto durante la mia vita. Inoltre, sembra essere un tentativo specifico di Rolex di catturare l’attenzione di altri marchi che molti ritengono che Rolex abbia smesso di prestare attenzione a molto tempo fa.

Solo una versione di Rolex Cellini è stata introdotta per il 2017. Ciò significa un materiale del caso e un’opzione del quadrante – almeno per quanto ne so. Rolex sta chiaramente testando le acque per vedere come andrà a fare un orologio da dress classico ispirato alla Rolex. Questo è lo sforzo che Rolex ha messo in un prodotto insicuro da molto tempo.

Leggermente più spesso, ad esempio, del Rolex Cellini replica, solo per il tempo, la cassa Rolex Cellini Moonphase è anch’essa larga 39 mm e disponibile in oro Everose 18 kt. Lo spessore della cassa classica unita al modesto diametro della cassa conferiscono all’orologio una sensazione piacevole e sostanziale per un orologio altrimenti elegante. Attaccato al caso è un cinturino in alligatore marrone corrispondente. Penso che sarebbe anche bello con un cinturino nero, supponendo che volessi abbinare l’orologio a un guardaroba più scuro.